Domande Frequenti – FAQ 2021

Di seguito puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

QUALI SONO LE MISURE ANTICOVID-19?

Desideriamo sin d’ora informarLa che, in seguito alle normative per contrastare il COVID-19, abbiamo adeguato i nostri servizi per rendere il Suo soggiorno sicuro:
• Lo staff del Resort è stato formato sulle procedure anti-Covid 19 per scongiurare l’eventualità di contagi. Ogni lavoratore del Resort è fornito di dispositivi di protezione personale.
• Tutti gli ospiti e lo staff del Resort dovranno indossare mascherine nelle aree comuni all’interno dell’hotel.
• Tutte Le persone all’interno del Resort dovranno mantenere la distanza di sicurezza di legge.
• Sono presenti in hotel colonnine per la sanificazione delle mani con gel.
• Le nostre cameriere, svolgono oltre alla pulizia ordinaria della camera una sanificazione accurata di tutte le superfici e dell’ambiente. La biancheria è lavata e disinfettata con metodologia certificata. La stessa attenzione verrà rivolta agli spazi comuni con interventi frequenti di sanificazione.
• Il buffet delle colazioni sarà servito dal nostro personale per proteggere il cibo.
• Per evitare menù cartacei non igienizzabili, tutti i menù saranno consultabili sui vostri dispositivi tramite QR code.
• La piscina nel giardino dell’hotel è utilizzabile da massimo 14 persone contemporaneamente, con obbligo di indossare la cuffia.
• Per il contenimento della pandemia la capienza della navetta sarà ridotta rispetto al massimo numero di persone trasportabili.

Qual è l’orario di check-in / out?

Il Check-in è disponibile a partire dalle ore 15:00 ed il check-out entro le ore 12:00 per garantire la sanificazione degli ambienti. Il late check-out è disponibile su richiesta e disponibilità, soggetto a sovrapprezzo. Vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Booking per informazioni e per ricevere una quotazione.

E’ possibile fare il check-in tardi nel giorno di arrivo?

Il nostro Team della Reception è a vostra completa disposizione 24 ore, anche in caso di arrivo tardivo attenderemo di potervi accogliere calorosamente in qualunque momento.

L’accesso alla spiaggia è incluso nella tariffa della camera?

L’Augustus Beach Club è parte integrante dell’Augustus Hotel & Resort ed al tempo stesso uno dei beach club più esclusivi della Versilia. Pertanto l’accesso al nostro beach club non è esclusivamente riservato agli Ospiti alloggiati presso i Resort Augustus e Hermitage. Le nostre lussuose tende in spiaggia vengono affittate indipendentemente dalle camere (pertanto non sono incluse). Se desiderate riservare la migliore tenda disponibile per il vostro soggiorno, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Prenotazioni per disponibilità e tariffe o a visitare il sito www.augustusbeachclub.com

La palestra è inclusa nella tariffa della camera?

La nostra area fitness a bordo piscina è a completa disposizione per la vostra sessione di allenamento quotidiana, senza alcun costo aggiuntivo

L'hotel dispone di un parcheggio?

L’ hotel dispone di un parcheggio all’aperto, gratuito e non custodito.

È possibile richiedere un letto extra o culla in camera?

Più si è, meglio è. Se desiderate aggiungere un letto extra o una culla (per bambini di età inferiore ai 2 anni) nella vostra camera o suite, saremo lieti di provvedere in tal senso per camere di tipologia DOPPIA (esclusa la BASIC) o di categoria superiore.
Il supplemento relativo verrà applicato, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio Booking per informazioni e per ricevere una quotazione.

Cosa proponete per i bambini?

Abbiamo un programma per i bambini a partire dal 2 Giugno fino al 11 Settembre che si svolgerà la mattina presso l’Hotel Hermitage ed il pomeriggio presso l'Augustus Beach Club.

Sono accettati gli animali nel Resort e presso il beach club?

Accogliamo con gioia I vostri amici a quattro zampe, prevedendo per loro uno speciale kit di benvenuto ed un Dog menu appositamente studiato. Il supplemento previsto per la loro accoglienza è di EURO 15 per notte. I cani sono i benvenuti all’Augustus Beach Club, restando in vostra compagnia all'interno del perimetro della vostra tenda, ma vi invitiamo gentilmente a non portarli con voi presso i nostri ristoranti, bar e SPA.

Preghiamo di prendere visione del nostro regolamento interno.

Il Resort dispone di una navetta?

Il servizio navetta gratuito è disponibile agli orari stabiliti per raggiungere il centro di Forte dei Marmi e l’Augustus Beach Club. Per maggiori informazioni rivolgersi al ricevimento.

L'hotel dispone di un servizio di Concierge?

Il servizio di portineria è a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno e rendere più confortevole: informazioni generali, prenotazioni per musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con o senza autista, noleggio biciclette, baby-sitter, acquisto giornali e molti altri servizi possono essere organizzati per il cliente su richiesta.

Avete delle attività all’aperto?

Abbiamo un fantastico orto dove si possono scegliere direttamente dei prodotti che il nostro Chef sarà lieto di cucinare per voi, e dove i nostri giardinieri potranno insegnarvi i segreti della coltivazione

È possibile arrivare dopo / partire prima rispetto alle date confermate in prenotazione?

Comprendiamo che i piani di viaggio possano cambiare. Se l’arrivo sarà posticipato o la partenza anticipata rispetto a quanto confermato in prenotazione, verranno applicate le relative penali come attestato nelle condizioni menzionate conferma di prenotazione.

Ci sono biciclette disponibili per gli Ospiti del Resort?

Il modo più tipico per visitare Forte dei Marmi è in bicicletta, ed il nostro Concierge è lieto di provvedere al noleggio delle vostre biciclette e risciò per la durata del soggiorno, facendole consegnare e ritirare direttamente presso il resort ed addebitando il costo del servizio comodamente sul conto finale della camera. Vi invitiamo a contattarci per informazioni e prenotazioni concierge@albergohermitage.it

Organizzate tour e degustazioni?

Certo, può rivolgersi direttamente al nostro Concierge al seguente indirizzo e-mail concierge@albergohermitage.it

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito e debito American Express, MasterCard, VISA, JCB, UnionPay e Bancomat.

Pagamenti tramite bonifico sono accettati con piacere previa approvazione ed entro termini specifici prestabiliti.

Pagamenti tramite assegno non sono accettati.

Informiamo che in base alla normativa italiana antiriciclaggio, non possiamo accettare il pagamento in denaro contante per soggiorni di ammontare complessivo pari o superiore a € 1.999,00. Il limite è elevato a € 14.999 per le persone di cittadinanza diversa da quella italiana che abbiano residenza in Paesi UE o Extra UE.

La tariffa giornaliera include le tasse?

L’IVA del 10% è inclusa in tutte le nostre tariffe giornaliere per camere e ville.
La tassa di soggiorno da pagarsi in loco non è inclusa nella tariffa, ammonta ad EUR 2,5 per persona, per notte. Sono esclusi i minori fino al compimento dei 15 anni di età. L’obbligo di versamento della tassa di soggiorno è calcolato per le prime 5 notti consecutive nel periodo dal 1° giugno al 15 settembre.

C’è una cassaforte in camera?

Tutte le camere dispongono di cassaforte.

Servizio Lavanderia e stireria

Il servizio lavanderia è garantito ogni giorno. Servizio normale con ritiro dei capi entro le ore 10.00 dalla cameriera e consegna il giorno seguente. E’ attivo anche il servizio espresso in giornata con supplemento, sempre con ritiro dei capi entro le ore 10 del mattina. Il servizio espresso di stireria è garantito tutti i giorni dalle 9 alle 15. Servizio lavaggio a secco non disponibile la domenica ed i festivi. Le consegne del sabato saranno riconsegnate il lunedì.

E’ possibile prenotare la mezza pensione?

Certamente, il Ristorante “The Greenary” vi riceverà volentieri la sera. La mezza pensione è prenotabile solo alla cena, 3 portate, bevande escluse al costo per persona di € 50,00 (bambini 2 a 11 anni € 30,00), infanti gratuiti. Per pranzo e per tutto il pomeriggio è possibile gustare gli snack caldi e freddi alla Terrazza del Bar a bordo piscina.

Le camere sono raggiungibili con l’ascensore?

Tutte le camere ai piani superiore del Resort sono raggiungibili tramite l’ascensore.

Esiste una politica relative agli scatti fotografici?

Vi invitiamo a prendere nota che servizi fotografici e/o video non autorizzati ed organizzati negli spazi comuni del resort non sono consentiti.

Prenotazioni

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